Malgrado la partita prevista al 26 dicembre contro il La Plaiv sia stata posticipata, l’amichevole giallorossa -improvvisata all’ultimo minuto- si è rivelata davvero piacevole, divertente ed ha attirato comunque un numeroso pubblico alla pista di Le Prese. Di conseguenza, la “Campestre on Ice” organizzata per il dopo partita, ha riscosso a propria volta un ottimo successo.
Settimana un po’ diversa quella scorsa per l’HCP, che vede impegnati solamente i Traktor e i discatori della prima squadra.
Traktor: i nostri più “saggi” giocatori, hanno disputato -in prima edizione- una piacevole amichevole in quel di Le Prese. A contendersi la vittoria sono scesi in pista gli HCP Traktor e gli HCP Leggende. Dopo un primo approccio un po’ titubante, ecco che la modalità match rientra negli animi di tutti i giocatori, regalando così uno spettacolo hockeistico davvero molto coinvolgente.
1° squadra: ed ecco che finalmente la prima squadra può fronteggiare la compagine del La Plaiv. Incontro molto particolare quello giocato al 29 dicembre a Le Prese; per gli avversari infatti, non c’è stata partita. Difatti, l’HCP prevale in maniera storica sulla squadra ospite, concludendo con l’esagerato risultato di 24 a 2.
Da giovedì pomeriggio, tutte le cronache integrali delle varie categorie sono online sul sito: www.hcposchiavo.ch.
Per l’HCP, Milena Merlo