Sabato, 26.2.2022 tutta la squadra degli U9-1 si ritrova alle ore 09.45 a St.Moritz. È una giornata bellissima ma fredda!

I ragazzi oggi devono affrontare 5 squadre. Ossia il St. Moritz, il Coira, il Lugano, il Davos e il Prättigau. Sono entusiasti di iniziare e molto motivati.

Alle ore 10.30 il torneo inizia. La prima partita devono giocare contro il St. Moritz. Giocano bene i ragazzi, ma purtroppo la perdono 4:3. Dopo 15 minuti di pausa è il turno del Coira. Qui la prestazione dei nostri ragazzi è meno buona e perdono anche questa partita 5:3. Prima del pranzo affrontano il Lugano. Per fortuna si sono ripresi delle due sconfitte; questa partita la vincono 4:3.

Dopo la pausa pranzo, dove i ragazzi hanno potuto mangiare patatine fritte e una Bratwurst, devono affrontare il Davos. I nostri ragazzi fanno un bel gioco di squadra e vincono anche questa partita 5:2. L’ultima partita della giornata la giocano contro il Prättigau. Anche se abbastanza stanchi, riescono a vincere l’ultima partita con un risultato ottimo di 7:5.

Tutti i giocatori ricevano una borsa con dei regali e la squadra riceve la sua prima coppa !

Ci hanno fatto divertire molto i nostri ragazzi, la squadra è molto unita e il coach Franco riesce a motivarli bene. Avanti così !

Squadre: HC Poschiavo I, EHC St. Moritz, EHC Coira, HC Lugano, HC Davos, HC Prättigau

Formazione HC Poschiavo I: Fyn, Daniele M., Elia, Eric, Lian, Lias, Luca, Manuel, Raffaele