Sabato 27 febbraio 2022, ore 10:30

Ultimo torneo della stagione, per i giovanissimi dell’HC Poschiavo.

Accompagnati da diversi famigliari, i nostri ragazzi sono carichi e molto motivati per affrontare le quattro partite odierne.

Scendiamo in pista affrontando gli ospiti di casa del Cdh Engiadina/Zernez I. La partita è molto combattuta da ambedue le parti. Nonostante il grande impegno non riusciamo nell’impresa di vincere, ma il 4-3 a loro favore ci sta un po’stretto.

Un attimo di pausa e ce la vediamo contro il Davos II. I giallo-blu scendono oggi in pista con diversi bambini alle prime armi con un bastone e i pattini e quindi per noi non è un grosso problema rifilare loro undici reti, incassandone solamente tre.

La terza partita ci vede di fronte alla Chd Engiadina/Zernez II. Di nuovo ci diamo da fare per provare a vincere, ma tra un “tira e molla” generale, l’incontro si chiude sul 5 a 4 in loro favore.

L’ultimo incontro della giornata e quindi della stagione, ce lo giochiamo contro il Samedan. Questa la vogliamo vincere a tutti i costi e le giovani promesse poschiavine non deludono le aspettative, andando a vincere con il meritato risultato di 4 a 3.

Bravissimi tutti, abbiamo visto dei progressi enormi da inizio stagione. Tanti giocatori hanno trovato il loro posto sul ghiaccio e all’interno della squadra. Con un gruppo così, la stagione prossima ci toglieremo ancora diverse soddisfazioni; ne sono più che convinto.

Coach Ema

Squadre:       HC Poschiavo II

Cdh Engiadina/Zernez I

EHC Samedan

HC Davos II

Cdh Engiadina/Zernez II

 

Formazione HC Poschiavo II: Alma, Eric, Alex, Fabrizio, Cristian, Mirko, Elias, Oscar, Samuele