Sabato 4 dicembre 2021, ore 11:00
Squadre: HC Poschiavo II – Chd Engiadina – EHC Samedan – HC Davos II
Primo torneo stagionale casalingo per i nostri ragazzi. Davanti ai tanti genitori, parenti e amici accorsi per l’occasione, i giovani discatori poschiavini entrano sul ghiaccio con tantissima voglia di fare bella figura.
La prima partita ci vede di fronte all’HC Davos. Il risultato è in bilico fino all’ultimo. I nostri ci provano a vincere in tutti i modi, ma il loro portiere dice di no e quindi il risultato si blocca sul 2 a 2.
Scendiamo poi di nuovo in campo per affrontare l’EHC Samedan. Anche in questa occasione la partita è tirata fino alla fine. Il risultato, dopo una partita davvero intensa, si chiude in pareggio sul 1 a 1.
Il terzo e ultimo incontro ci mette davanti all’Engiadina. Loro sono fisicamente un po’più grandi e ci mettono in difficoltà parecchie volte. Per fortuna il nostro portiere è in forma e para tutto quello che può, anche se alla fine non basterà per vincere la partita.
Ottimo impegno da parte di tutti. Si iniziano a intravedere belle azioni di squadra, oltre ad alcune individualità di una certa qualità. La strada è spianata verso un futuro ricco di soddisfazione per i nostri campioncini.
Ringrazio tutta l’organizzazione HCP, che ha reso il torneo un successo per tutti i presenti.
Coach Ema
Formazione HC Poschiavo II: Fyn, Eric, Alex, Fabrizio, Daniele, Cristian, Elias, Oscar, Mirko, Samuele