Domenica 30 gennaio 2022 gli U9-1 erano impegnanti in un torneo a St.Moritz.
Iniziamo il torneo giocando la prima partita contro l’HC Prättigau. Giochiamo bene e grazie ad una doppietta di Elia vinciamo la partita.
Dopo la pausa torniamo dagli spogliatoi molto motivati e giochiamo un’ottima partita contro il St.Moritz. La gara è molto combattuta e anche se, forse, avremmo meritato la vittoria torniamo negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1 grazie ad un gol di Elia.
Nell’ultima partita giochiamo contro l’HC Davos. Noi facciamo un buon gioco di squadra e passiamo in vantaggio grazie ad un bel gol di Lian. Alcuni minuti più tardi l’HC Davos riesce a segnare il gol del pareggio. I nostri ragazzi, incitati dal Coach ci provano fino in fondo e creano numerose azioni senza però trovare un nuovo vantaggio. A 5 minuti dal fischio finale un Davos a tratti eccessivamente falloso riesce a segnare il gol della vittoria
Grazie ai ragazzi che hanno dimostrato un ottimo spirito di squadra rinunciando all’ambita gara del “pattinatore più veloce” per rispettare gli impegni presi con gli organizzatori del torneo.
Formazione:
Fyn Balzarolo, Luca Isepponi, Lian Costa, Raffaele Isepponi, Nicola Isepponi, Manuel Luminati, Elia Vanotti e Riccardo Zanetti.