Formazione: Cavallari Lorenzo, Secchi Nino, Lardi Ian, Crameri Samuel, Majcher David, Balzarolo Jan, Gross Danilo, Branchi Isaia, Battilana Sara, Monigatti Simone, Isepponi Mara, Tosio Noé.
Coach: Vito Delucca
Primo periodo:
La partita inizia con equilibrio, ma sono gli ospiti a fare il gioco, il Poschiavo cerca di difendersi, ma a fine periodo trovano il vantaggio i Lions con Paz Xavi al minuto 19:25, chiudendo il primo tempo sul 0-1.
Secondo periodo:
Il secondo periodo si rivela complicato per il Poschiavo. I Lions aumentano il ritmo e chiudono la squadra di casa in difesa. Segnando ben quattro reti. Hofmann Marvin raddoppia al 20:21, seguito da Hausmann Nico al 22:09. Würgler Beda porta il punteggio sul 0-4 al 25:17, mentre Hofmann Marvin segna ancora al 25:23 per lo 0-5. Dopo questo inizio difficile la squadra si riprende e riesce a contrastare l’avversario.A metá partita, arriva la prima e ultima penalità dell’incontro per Lardi Ian al 31:07.
Terzo periodo:
Nonostante la stanchezza, la squadra di casa prova a reagire. L’ultimo terzo è stato molto più equilibrato del precedente. La squadra di casa riesce finalmente a creare qualche azione da gol. Tosio Noé accorcia le distanze al 49:44, servito da Branchi Isaia (1-5). Tuttavia, i Lions rispondono subito con un altro gol di Paz Xavi al 52:14 (1-6). Sul finale Tosio Noé segna ancora al 57:38 su assist di Branchi Isaia, fissando il punteggio sul 2-6 finale.