Formazione HGS-Poschiavo:

  • Giocatori: Cavallari Lorenzo, Lardi Ian, Balzarolo Jan, Del Molino Oliveira Leon, Crameri Samuel, Crameri Nathan, Branchi Davide, Branchi Isaia, Tosio Noè, Battilana Alex, Battilana Sara, Isepooni Mara, Pola Alex, Compagnoni Mattia, Lanfranchi Fabrizio
  • Allenatori: Crameri Markus, Delucca Vito

 

 

Primo Periodo

La partita, iniziata alle 16:00, con un avvio equilibrato tra le due squadre con il Poschiavo che in confronto alle partite precedenti ha dato fin dall’inizio prova delle sue qualità. Durante il 14° minuto viene assegnato un fallo a entrambe le squadre, nel mentre Fabio Richerber porta in vantaggio L’HC Prättigau-Herrschaft con una rete precisa. Sul finire del primo periodo, gli ospiti si trovano in vantaggio di una rete. Nonostante ciò il Poschiavo non è demoralizzato ed è pronto a dare il massimo nel secondo periodo.

 

Secondo Periodo

Nel secondo periodo, dopo la seconda rete degli avversari, il Poschiavo prende il controllo del gioco. Al 26°, Compagnoni Mattia segna il primo gol per i padroni di casa, accorciando la distanza dagli avversari e dando così al Poschiavo un po’di forza che poco dopo porterà al pareggio. Nonostante i tentativi di rimonta da parte del Poschiavo, durante un powerplay l‘HC Prättigau-Herrschaft  segna la terza rete, portandosi così in vantaggio. La distrazione per l’accaduto porta il Poschiavo ad abbassare la guardia, lasciando così che gli avversari allunghino le distanze con un altro gol. Finisce il secondo periodo con un risultato di 4:2 a favore degl’avversari.

 

Terzo Periodo

Il terzo periodo ha visto il definitivo dominio del‘HC Prättigau-Herrschaft. Al 42° segna il Prättigau. Subito dopo Nathan Crameri riesce a segnare una rete, accorciando così le distanze. Putroppo però non per molto, dato che il Prättigau le allunga di nuovo con un ultima rete al 55° chiudendo così la partita 6-3 a favore degl’avversari.

 

 

Per l’HGS Poschiavo U17, Fabrizio