Giocatori: Crameri Nathan, Compagnoni Mattia, Pola Alex , Battilana Sara, Margiotta Leo , Tosio Noé,
Ruf Anna, Sutter Fabio, Del Molino Oliveira Leon, Lardi Ian, Crameri Samuel, Rada Gabriel, Battilana Alex.

Coach: Markus Crameri, Luca Compagnoni.

Sabato abbiamo giocato la nostra prima partita in casa della stagione. Dopo un bel riscaldamento sul ghiaccio inizia la partita, eravamo molto carichi infatti dopo pochi minuti dall’ inizio della partita arriva la prima rete per il Poschiavo, segnata da Alex Pola. Continuiamo a giocare dominando la partita, ma purtroppo verso la fine lo Sciaffusa pareggia.

Inizia il secondo tempo e arriva subito la seconda rete per il Poschiavo da parte di Nathan Crameri, continuiamo più carichi di prima ma iniziano ad arrivare parecchi falli da parte di entrambe le squadre.
A metà del secondo tempo esce il nostro portiere Alex per far entrare Gabriel. Continuano i falli fino a che un nostro giocatore riceve penalità di partita, negl’ultimi tre minuti del secondo tempo lo Sciaffusa ribalta il risultato e si porta sul 2 a 3.

Iniziamo il terzo tempo un po’ stanchi e arrabbiati ma cerchiamo in tutti i modi di recuperare, ma purtroppo subiamo altre due reti. Finisce così la partita con il risultato di 2:5 per lo Sciaffusa.

Per l’HGS Poschiavo, Sara Battilana