Dopo la vittoria di sabato ci siamo recati a Grüsch per la partita contro il Prettigovia.

Primo tempo (1 – 1)

Dopo un breve riscaldamento entriamo sul ghiaccio carichi per provare a prenderci altri 3 punti. La partita inizia e dopo alcuni minuti riusciamo a passare in vantaggio grazie ad un’ottima rete. La squadra di casa riesce a gestire il gioco per quasi tutto il primo tempo, e per sfortuna arriva la rete del pareggio. Termina il primo periodo in parità.

Secondo tempo (3 – 1)

Rientriamo in campo pronti per i prossimi 20 minuti di gioco, il Prettigovia cerca subito di passare in vantaggio e dopo poco effettivamente trova la rete del 2 a 1. Con alcuni tiri e delle belle parate del portiere avversario purtroppo non riusciamo a trovare il pareggio. A metà secondo tempo andiamo per alcuni secondi in blackout e il Prettigovia riesce ad andare sul risultato di 4 a 1. Nonostante ciò, non molliamo e con una bella rete da parte nostra accorciamo le distanze, termina così il secondo periodo.

Terzo tempo (3 – 0)

Nel terzo tempo entriamo con l’obbiettivo di pareggiare la partita, ma purtroppo gli avversari riescono a gestire il loro vantaggio e non ci lasciano spazio. Dopo tanti minuti di gioco il Prettigovia trova la rete probabilmente del KO. Da quel momento la squadra si è leggermente spenta e la formazione di casa verso la fine della partita chiude tutto segnando altre 2 reti portando il risultato ad un pesante 7 a 2 un po’ immeritato.

Finisce anche questa partita, purtroppo oggi non abbiamo raccolto nessun punto ma ci siamo divertiti ugualmente.

L’Hockey Grischun Sud Poschiavo U17 vi dà appuntamento a sabato prossimo alla Pista di Le Prese dove affronteremo il ZSC Lions.