Formazione: Cavallari Lorenzo, Rada Gabriel, Bottoni Miriana, Dorsa Ascanio, Lardi Ian, Raselli Emanuele, Tosio Noè, Crameri Nathan, Lanfranchi Fabrizio, Branchi Davide, Balzarolo Nils, Semadeni Aris, Cavallari Camilla, Compagnoni Mattia, Pola Alex, Frigerio Matteo.

Coach: Crameri Markus

 

Sabato 14.01.2023 il Dielsdorf ci ha ospitati nel loro stadio.

Alle ore 7:00 partiamo dal Crot, facce assonnate ma pronte per la trasferta. Arrivati a Dielsdorf dopo il lunghissimo viaggio ci prepariamo fisicamente e mentalmente alla partita.

Mezzogiorno e un quarto: comincia l’incontro. Sei minuti dopo, il Dielsdorf si porta in vantaggio con la prima rete. Noi non ci lasciamo scoraggiare ed Ema e Miri ci regalano due splendidi goal. Ian non si accontenta e a due secondi dalla fine del primo periodo sgancia una bomba dalla linea blu, segnando.

Nel secondo tempo Alex subisce molti brutti falli non segnalati, ma lui stesso riesce a trafiggere la rete degli avversari su passaggio di Nils.

Nell’ultimo terzo della partita, al 44.03 segna Noè. È il Dielsdorf a dominare ma Gabriel è bravo a contrastarne l’attacco martellante. Davide segna l’ultimo goal a favore del HC Poschiavo. Purtroppo, agli sgoccioli della partita, subiamo una rete dalla squadra avversaria, che però nulla toglie alla nostra buona prestazione. Festeggiamo una meritata vittoria e torniamo a casa soddisfatti con un 6:2 in tasca.

Per l’U15, Lorenzo Cavallari.