Formazione: Nino Secchi, Lorenzo Cavallari, Nils Balzarolo, Emanuele Raselli, David Majcher, Jan Balzarolo, Nico Pingera, Isaia Branchi, Noè Tosio, Giada Isepponi, Mara Isepponi, Sara Battilana, Seraphin Kern, Matteo Cortesi, Mattia Compagnoni, Alex Pola, Sergio Schöpf
Dopo la sconfitta a Rapperswil il Poschiavo vuole rifarsi davanti al pubblico di casa. La partita inizia con un Poschiavo costretto a soffrire stando nel proprio terzo di difesa. Nonostante la dominanza dei sangallesi, l’HCP riesce a difendersi e a chiudere il primo tempo sul risultato di 0 a 0.
All’inizio del secondo tempo il Poschiavo pasticcia in zona difensiva lasciando alcune ripartenze agli avversari che riescono a siglare la prima rete. Il Poschiavo fatica ma ad impedire lo shootout al portiere avversario è Mara che segna dopo aver ricevuto il passaggio da Nils facendo pareggiare la squadra a metà partita. Il Poschiavo non riesce a mantenere il pareggio fino alla fine del secondo periodo, perché arrivano due reti da parte degli Eisbären Sankt Gallen che si portano sul 3 a 1 a 20 minuti dalla fine.
La squadra poschiavina crolla e nell’ultimo periodo, a causa di molti fattori, prende 5 goal, 4 arrivati nei primi 10 minuti e uno nell’ultima fase della partita. I Sangallesi conquistano tre punti e i poschiavini restano ancora a secco a 0 punti dopo due partite disputate. La prossima partita per i poschiavini sarà a Kreuzlingen, in Turgovia.
Per gli U15, Emanuele