Nel primo tempo al 6° minuto Jan Streier ha segnato un gol e il Prättigau è passato in vantaggio, ma 2 minuti dopo l’HC Poschiavo ha pareggiato con il Prättigau. Dopo 19:50 minuti il Prättigau ha pareggiato con un gol di Jann Kalberer e il primo tempo è finito.
Nel secondo tempo purtroppo l’HC Poschiavo era indietro di un gol e subito Prättigau ha segnato un altro gol e ha dato loro un vantaggio di due gol. Pochi minuti dopo il giocatore Williams Ruiz ha segnato un gol da un passaggio di Gabriele Pianta. L’HC Poschiavo è ancora indietro di un gol. Un minuto dopo il giocatore Aris Samadeni ha commesso un fallo. Grazie a Nathan Crameri l’HC Poschiavo ha pareggiato. L’HC Poschiavo cambia portiere. Pochi minuti dopo il giocatore Filippo Fanconi fa una carica sbagliata e ottiene una penalità di 2 minuti. Dopo che il giocatore Jan Streier fa un cross-check e ottiene anche una penalità di 2 minuti. Dopo che il giocatore Elia Hochbach ottiene un rigore per ritardo di gioco e Prättigau cambia portiere.
Il terzo tempo inizia con un gol di Prättigau e pochi secondi dopo con un fallo di Aris Semadeni. 4 minuti dopo Prättigau ha segnato il 6° gol. Pochi minuti dopo Davide Branchi ha segnato il 4° gol per l’HC Poschiavo, in quel momento il Poschiavo ha una speranza di raggiungere l’HC Prättigau e batterlo ma non ci è riuscito e ha perso 6 a 4 contro l’HC Prättigau e così la partita è finita.

Per l’HCP Williams Ruiz