HC Poschiavo:
Giocatori: Ascanio, Ian, Aris, Fabrizio, Davide, Nathan, Mattia, Sara, Noé, Nils, Matteo, Alex Pola,Filippo e Giada.
Portieri: Alex Battilana, Gabriel.
Coaches: Vito,Markus, Flavio
Goal: Davide, Noé, Nils.
Penalità: EHCW 2 min=2 HCP 2 min=2
Sabato 3.12.22 alle 14:00 è iniziata la partita, ritrovo alle 12:45 più carichi che mai, abbiamo fatto riscaldamento e via a cambiarsi, questa partita in casa la volevamo vincere a tutti i costi. La partita inizia con Alex in porta. Dopo cinquanta secondi prendiamo il primo goal ma Filippo e Davide ci fanno passare subito in vantaggio, dopo circa un minuto siamo pari allora Noé ci fa tornare subito in vantaggio, così finisce il primo tempo: 3-2.
Dopo una piccola pausa ricomincia la partita e prendiamo subito 2 goal portandoci 3-4, quì i portieri di entrambe le squadre cambiano, subito dopo vengono incassati ancora 2 goal ma non ci siamo ancora arresi… il secondo tempo finisce 3-6.
Il terzo tempo inizia con due goal di Davide e un goal di Filippo, siamo di nuovo pari, una partita molto combattuta, verso la fine Filippo e Ian prendono una penalità di 2 minuti ma la squadra è riuscita a non prendere goal. La partita era ancora aperta e qui il coach Vito decide di andare ai rigori, sfortunamente il Poschiavo non riesce a segnare e la squadra avversaria segna un rigore, la partita si conclude con la vittoria del EHC Wetzikon ma la nostra squadra era comunque molto felice della partita svolta.