13:2 (6:0, 6:0, 1:2)
Le Prese, 6 novembre 2021
Sabato 06.11.2021 abbiamo giocato la partita degli U15 contro la formazione del Samedan.
Dopo due sconfitte subite contro le squadre di Engiadina e di Prättigau ci aspetta il Samedan in casa. Entriamo in campo motivati e convinti di riuscire a portare a casa la prima vittoria. Iniziamo la partita e dopo sei minuti di gioco passiamo in vantaggio. Passano altri due minuti circa e troviamo la seconda rete. Negli ultimi otto minuti del primo tempo segniamo altre quattro reti terminando il primo terzo con il risultato di 6:0.
Durante la pausa i coach Markus e Lubos fanno dei cambiamenti nella formazione di partenza che ci permette di entrare sul ghiaccio ancora più carichi. Dopo nemmeno dieci secondi troviamo la settima rete. Il controllo del gioco è nelle nostre mani e riusciamo a creare un bel gioco di squadra con diversi passaggi che ci danno la possibilità di aumentare il bottino. A fine secondo tempo ci troviamo sul risultato di 12:0.
Durante il terzo tempo continuiamo con il bel gioco. Purtroppo, due nostre distrazioni fanno sì che il Samedan segni le sue due uniche reti. La partita si conclude con il risultato di 13:2 per il Poschiavo.
Il prossimo appuntamento in trasferta è fissato per domenica 14 novembre contro il Lenzerheide mentre la prossima partita a Poschiavo è prevista per domenica 28 novembre contro l’Engiadina.
Per gli U15, Loris Costa
Reti HCP: Pianta Gabriele (7), Fanconi Filippo (1), Crameri Nathan (1), Frigerio Matteo (1), Lanfranchi Fabrizio (1), Rossi Moreno (1), Costa Loris (1)
Formazione: Oreste Formolli, Aris Samadeni, Nathan Crameri, Miriana Bottoni, Filippo Fanconi, Frigerio Matteo, Lanfranchi, Rossi Moreno, Costa Loris, Branchi Davide, Ian Lardi, Samuel Crameri, Ascanio Crameri, Gabriele Pianta.
Coach: Markus Crameri e Lubos Konak