Formazioni:
Gabriel Rada, Lorenzo Cavallari, Miriana Bottoni, Sara Battilana, Ian Lardi, Emanuele Raselli, Nathan Crameri, Nils Balzarolo, Isaia Branchi, Noè Tosio, Matteo Frigerio, Mara Isepponi, Mattia Compagnoni

Allenatori: Markus e Vito

Prima partita sul ghiaccio di Le Prese disputata dagli U15. Per colpa del caldo la partita viene rinviata alle 18, tre ore dopo il previsto, ma i nostri avversari accettano lo stesso di venire a giocare nonostante il rientro a tarda ora. Dopo un breve riscaldamento si dà il via alla partita, i nostri avversari giocano bene, e da subito prendono possesso del nostro terzo di difesa e ci trafiggono per ben due volte. Proviamo ad andare alla conclusione ma manca il gioco di squadra e dobbiamo ancora riabituarci a giocare insieme. Alla fine del primo periodo entriamo nello spogliatoio un po’ delusi e coach Stek e coach Vito ci spiegano dove dovremo far meglio.
Nonostante il risultato entriamo in campo più motivati di prima. Nei primi minuti del secondo periodo costruiamo bene le azioni e dopo vari passaggi in attacco Noè riesce a trovare la nostra prima rete. Purtroppo, dopo pochi cambi è il Wallisellen ad allungare di nuovo il risultato, 3:1. La partita continua ed iniziano a scaldarsi gli animi con varie penalità. Il risultato non cambia fino alla fine del secondo periodo. Dopo la breve pausa di cinque minuti rientriamo in campo convinti di poterla ribaltare e a pensarci è Ian, che dopo aver disputato un’ottima partita arriva pure al gol, dopo un’azione in solitaria e dopo aver concluso con uno slap dove il portiere non può arrivare. Purtroppo, dopo varie distrazioni subiamo ancora due gol forse anche con un pizzico di sfortuna. Pochi i nostri tiri, ma quando meno te l’aspetti Nathan conclude sopra il gambale: quando c’era confusione, è stato il primo ad approfittarne con la solita freddezza sotto la porta. A pochi minuti dalla fine subiamo anche il sesto gol e la partita finisce sul risultato di 6 a 3, ma siamo comunque soddisfatti di come abbiamo giocato.