Domenica 26 dicembre siamo partiti in trasferta verso la pro mulins arena per disputare la partita contro il Samedan, categoria U15.
Arrivati alla pro mulins coach Markus e Flavio ci fanno fare il solito riscaldamento a secco, dopo un buon riscaldamento ci rechiamo negli spogliatoi e ci prepariamo per affrontare gli avversari.
Fischio d’inizio comincia il primo tempo,la voglia di vincere è tanta e diamo il massimo dunque finiamo il primo tempo con il risultato di 3-4 per l’HCP.
Breve pausa per recuperare energie e apprendere i consigli dei coach, e si riprende il secondo tempo.
Ci crediamo e giochiamo con lo stesso ritmo del primo tempo, giungiamo al termine del secondo tempo con il rideultato di 6-7 per gli avversari.
Entriamo negli spogliatoi tristi per essere in svantaggio,I coach ci motivano a non perdere le speranze e di non mollare così iniziamo il terzo e ultimo tempo con l’intento di ribaltare il risultato ,infatti dopo 3 minuti di gioco pareggiamo 7-7 ,ce la possiam fare la voglia di vincere e tanta e non molliamo ,nonostante il gioco si è fatto duro da parte degli avversari riusciamo a portare a termine la partita con il risultato di 11-9.
Molto entusiasti della vittoria salutiamo gli avversari e ringraziamo i numerosi genitori accorsi a farci il tifo.
La prossima partita si disputerà alla pista di ghiaccio di Le Prese il 16 gennaio 2022 vi aspettiamo numerosi
Per l’HCP Nathan e Davide

Formazione: Rada Gabriel,Battilana Alex,Bottoni Miriana,Crameri Samuel,Jan Lardi,Ruiz Gonzales Williams,Crameri Nathan,Fanconi Filippo,Raselli Emanuele,Branchi Isaia,Branchi Davide,Frigerio Matteo,Formolli Oreste,Semadeni Aris,Costa Loris

Coach :Crameri Markus ,Flavio Lardi
Reti: 5 Davide Branchi ,3 Filippo Fanconi, 1 Jan Lardi ,1 Nathan Crameri ,1 Emanuele Raselli