Formazione

Portieri :          Tuena Nico, Misani Giovanni

Difesa:             Marchesi Alessio, Godenzi Emma, Balzarolo Jan, Majcher David, Isepponi Giada, Menghini Saskia

Attaccanti:      Cortesi Matteo, Marchesi Loris, Plozza Noha, Isepponi Mattia, Bottoni John, Monigatti Simone, Plozza James, Branchi Isaia, Isepponi Mara

Allenatori:       Isepponi Matteo, Isepponi Reto

 

Penalità:         2×2 min. HC Prättigau

3×2 min. HCP

 

 

Sabato 14 gennaio giochiamo in casa contro HC Prättigau-Herrschaft.

Dopo esserci riscaldati per benino, siamo pronti per entrare in campo, forse ancora un po’ turbati dall’incidente del nosto compagno John, avvenuto ieri sera durante l’allenamento.

Comincia la partita e nel primo tempo senza neanche poterci rendere conto incassiamo 3 reti una dopo l’altra. Il morale non è dei migliori.

Durante la prima pausa i Coach ci motivano e ci caricano, entriamo nel secondo tempo con visibile grinta e tenacia ma pochi secondi dopo il Prättigau si fa sentire e segna la 4° rete.

Non ci perdiamo d’animo e con grande precisione il nostro capitano Isaia segna la prima rete per HCP, il morale è alto e la voglia di vincere si fa sentire. Il pubblico esulta e ci motiva, dopo pochi secondi sempre il nostro capitano su assist di Jan sferra la seconda rete.

Le possibilità di fare goal sono molte ma il portiere avversario è agile come una volpe e le para tutte. Incassiamo ulteriori 4 reti. Per fortuna Matteo riesce a segnare la terza rete che ci fa sperare e credere in noi. Ma prima della fine del secondo tempo l’avversario colpisce ancora.

Pausa…. La squadra perde la motivazione e la frustrazione è alta.

Entriamo in campo per il terzo tempo, riusciamo a mantenere la concentrazione per i primi 10 min ma subiamo altri 4 goal dagli agguerriti e inarrestabili avversari.

Al minuto 51:50 Mattia ci regala una rete ma subito dopo i Prättigauer colpiscono ancora.

Purtroppo la partita si conclude con un amaro risultato 4-14 che brutta batosta.

Il prossimo incontro sarà il 29 gennaio in quel di Davos

Forza ragazzi

Per l’HC Poschiavo Simone Monigatti