Sabato 11 dicembre gli U13 dell’HCP hanno giocato a Le Prese contro l’HC Prättigau.
La nostra terza partita in casa si conclude con una vittoria per la nostra squadra, malgrado l’inizio partita sia stato difficile. Dopo solo 4:05 di gioco il primo goal viene segnato dalla squadra avversaria. Non ci abbattiamo e un minuto dopo il mitico Emanuele, con il nostro sostegno mette in rete il primo goal. Dopo aver ingranato bene, il primo tempo si conclude 4:1 per l’HCP.
Il secondo tempo, dopo una breve pausa, il Prettigovia va in rete. La partita si fa seria e malgrado due minuti di penalità per Nils, teniamo comunque testa agli avversari, concludendo il secondo tempo 8:3. Durante il terzo tempo, la stanchezza si fa sentire. Malgrado ciò riusciamo a mantenere una buona difesa, finendo il terzo tempo soddisfatti dell’ottimo risultato finale di 11:5.
La giornata si conclude con una netta vittoria per gli U13 dell’HCP. Non vediamo l’ora di poter scendere nuovamente in campo per la nostra prossima sfida contro il Davos.
Per gli U13, Alessio
Formazione U13: Nico Tuena, David Majcher, Emanuele Raselli, Miriana Bottoni, Sara Battilana, Noè Tosio, Matteo Cortesi, Mattia Compagnoni e Alessio Marchesi
Coach: Lubos Konak, Matteo Passini
Penalità: HCP 3 x 2 min.
Reti: Balzarolo Nils 3, Raselli Emanuele 3, Compagnoni Mattia 1, Bottoni Miriana 1, Branchi Isaia 2, Cortesi Matteo 1