Formazioni: Tuena Nico, Branchi Isaia, Menghini Saskia, Plozza James, Monigatti Simone, Majcher David, Balzarolo Jan, Battilana Sara, Marchesi Alessio, Crameri John, Compagnoni Mattia, Isepponi Mattia, Plozza Noah, Marchesi Loris, Cortesi Matteo.
Allenatori: Vito, Reto
Penalità: HC Poschiavo 3x2min
Sabato 19 novembre l’HC Poschiavo affronta in casa l’EHC Chur.
Cominciamo la partita e dopo appena 36 secondi dall’inizio il Poschiavo subisce la prima rete del Coira, successivamente subiamo altri 2 gol.
Cominciamo a giocare sul serio e Branchi Isaia segna il primo goal per il Poschiavo. Il Coira però va in goal ancora due volte portando il risultato sul 1:5 per gli ospiti.
Finisce così il primo tempo sul risultato di 1:5 per il Coira.
Torniamo in campo dopo qualche minuto di pausa e dopo 3 minuti di gioco Isepponi Mattia segna la seconda rete per il Poschiavo, manteniamo il risultato per 5 minuti finché subiamo il sesto gol da parte del Coira.
Finisce il secondo tempo sul risultato di 2:6.
Dopo qualche dritta dall’allenatore Vito torniamo in campo più motivati, anche se dopo 12 minuti subiamo il settimo e ultimo gol da parte del Coira. A sei secondi dalla sirena finale con Mara Isepponi riusciamo a mettere a segno la nostra terza rete che porta il risultato finale sul 3 a 7 per gli ospiti.
Per l`HCP Sara