Formazione: Giovanni Misani, Fyn Balzarolo, Matteo Cortesi, Loris Marchesi, Noah Plozza, Mattia Isepponi, Alessio Marchesi, Emma Godenzi, Jan Balzarolo, David Majcher, Giada Isepponi, James Plozza, Saskia Menghini, Isaia Branchi, Mara Isepponi
Allenatore: Reto Isepponi
Reti: Noah Plozza 16:07; Mara Isepponi 21:13; Jan Balzarolo 22:11; Matteo Cortesi 29:22; Matteo Cortesi 34:14; Isaia Branchi 43:37; Mara Isepponi 44:53; Mara Isepponi 46:50; Isaia Branchi 50:08
Penalità: 2 x 2’
Sabato scorso siamo andati a Coira per affrontare la squadra di casa. L’inizio di partita è stato abbastanza teso. La nostra difesa è riuscita a contrastare gli avversari, fino a metà del primo tempo, quando finalmente riusciamo a fare la prima rete. Purtroppo però nella porta sbagliata. Però non ci perdiamo d’animo ed a cavallo tra il primo ed il secondo tempo andiamo in vantaggio sugli avversari, riuscendo addirittura a segnare tre reti consecutive. Termina il secondo tempo con il risultato parziale di una sola rete di differenza a nostro vantaggio sul Coira.
Durante la pausa il nostra allenatore ci motiva a dare il massimo, con la promessa di portarci tutti a pranzare al McD. Rincuorati di questa piacevole promessa ci impegniamo, dando tutti il massimo. Malgrado i diversi falli subiti riusciamo a portare a casa i nostri 3 punti, con un ottimo risultato finale di 5-9 a nostro favore.
Per la nostra squadra riuscire da imporci sul Coira è stata una grande soddisfazione. Siete tutti invitati sabato prossimo a Le Prese a farci il tifo per la sfida contro il HC Samedan.
Alessio Marchesi