Bravissimi ragazzi! Bravissimo coach, ci avete regalato emozioni, sorrisi e non solo Goals

Le temperature a Zernez al nostro arrivo non sono cosi rigide come ci si aspettava, il calore e la simpatia dei nostri ragazzi scalda da subito gli spogliatoi e sul lato del campo ove fa capolino il sole si sistema strategicamente la tifoseria poschiavina.

8 giocatori + 1 portiere non lasciano dubbi sulla formazione delle linee

Prima Linea: Capitan Alex, Isaia, Sara, David

Seconda Linea: Assistent Andrea, Loris, Gabriele, Matteo (Poter-ino)

Portiere: Nico

Un ottimo ingresso in campo segnato da affiatamento e determinazione non tarda a regalare le prime reti. I ragazzi sono veloci, caparbi, lottano e conquistano dischi, difendono la porta egregiamente e dimostrano di sapersi anche organizzare in veri giochi di squadra.

Il duetto Andrea/Matteo Poter-ino sembra funzionare egregiamente in seconda linea, in prima linea i precisi Assist di Alex da dietro porta ai compagni Isaia e David regalano altre emozioni.

Sara difende e recupera dischi con grande determinazione

La prontezza di Nico salva la porta in piu occasioni, anche se gli avversari riescono a trovare 4 reti.

Amministrando un costante vantaggio di due reti gli Orsi chiudono vittoriosi sull’Engiadina/Zernez Grün 6:4 e festosi rientrano negli spogliatoi.

Si avverte fra i ragazzi un gran bisogno di tornare la piu presto in campo, e cosi sarà: per primi sono di nuovo sul ghiaccio pronti per la seconda sfida.

Poschiavo Orsi affrontano ora la Engiadina/Zernez Blau  e vediamo in campo la stessa determinazione, lo stesso coraggio e la stessa voglia di vincere. È veramente un piacere sostenervi e farvi il tifo.

A rete vanno anche Isaia, David e Gabriele e l’Engiadina/Zernez Blau è battuta 7:2

Aver battuto due volte l’Engiadina  rende i ragazzi ancora piu sicuri di vincere la sfida con l’Albula/Celerina.

Molto bello è sentirvi organizzare negli spogliatoi le “strategie” e con questo apprezzare il vostro spirito di squadra: “…..Loris, Alex e Sara non hanno ancora segnato, ora tocca a loro…”

Questa generosità e lealtà vi contraddistingue ed è l’arma vincente migliore!!

E cosi sarà…..la partita è una goleada per Sara, e a goal vanno anche Alex e Loris!! Come previsto!!! Bravi! Albula/Celerina è battuto 13:5

Complimenti veramente per Il Fair Play, per l’energia e allegria che avete portato sul campo e lasciato sugli spalti e complimenti al Coach per aver saputo far crescere un tale forte spirito di squadra!

Un simpatico saluto al ragazzo che con altrettanta “devozione” ha sostituito a partire dal secondo Match per OGNI MINUTO la sirena del Cambio Linea con un “trillo o lunga pernacchia” al microfono! Super!!

Alla Prossima