Buon torneo SIHF per gli U11 a Samedan
Secondo torneo SIHF in 7 giorni per i nostri Lupi U11. Questa volta eravamo ospiti dell’EHC Samedan. Bella giornata, belle partite e ancora una bella prestazione dei nostri ragazzi.
Le squadre da affrontare erano l’HC Prättigau/Herrschaft, l’EHC Samedan e l’HC Davos. Alla fine, dopo due ore di hockey intenso, si torna a casa con due vittorie piuttosto agevoli e una chiara sconfitta con il Davos. L’HCP chiude il torneo con una buona prestazione: tutto sommato si continuano a vedere progressi, anche se occorrerà registrare ancora la difesa e migliorare ulteriormente l’organizzazione in campo. Ma per ora bene così!
Si chiude così il 2019 agonistico dei nostri U11 ed è quindi il momento di augurare buon Natale a tutti, ragazzi e staff. Dopo i panettoni e i torroni gsi tornerà in campo per gareggiare il 4 gennaio 2020, per un misterioso Torneo Sambula, sempre a Samedan, che sta destando molta curiosità tra i ragazzi.
Formazione HCP: Lorenzo Cavallari, Camilla Cavallari, Noé Tosio, Emanuele Raselli, Jan Balzarolo, Mara Isepponi, Alessio Marchesi, Isaia Crameri, Isaia Branchi, Alex Pola, Andrea Sardano. Coach: Matteo Passini
HC Poschiavo Lupi – HC Prättigau/Herrschaft: 9:6
HC Poschiavo Lupi – EHC Samedan 10:4
HC Poschiavo Lupi – HC Davos 5:11
Per gli U11, Paolo