Grande prestazione per gli U11 a Filisur 

Questa volta siamo partiti in auto ma da Samedan siamo andati con il treno. Il viaggio è stato divertente e con tanta musica.

A Filisur il ghiaccio è un po’ rovinato per le temperature calde e si gioca con i dischi blu leggeri, un po’ strano per noi.

Iniziamo a giocare contro il Samedan: la partita è combattuta fino alla fine del primo periodo.

Il secondo invece regniamo noi poschiavini perché ci facciamo più passaggi e così il Samedan si è stancato.

Con l’Engiadina fatichiamo un po’ di più perché loro hanno più strategia, ma non solo, anche perché noi volevamo segnare per vincere però dovevamo tenere lo spirito di squadra della prima partita.

Terza e ultima partita contro il Celerina/Albula. Questa ultima partita è un po’ semplice e finisce 19:1, un risultato spettacolare. I nostri avversari erano piccoli ma forti di morale, perché perdendo non hanno mollato un attimo. Noi invece siamo stati felici per aver segnato. Peccato per quel goal, che ci avrebbe consentito di portare a casa uno shootout.

Torneo convincente per i nostri Lupi che non si sono arresi un attimo. Prossimo e ultimo torneo a St.Moritz fra due settimane.

Formazione HCP Lupi: Nico Tuena, Noé Tosio,  Emanuele Raselli, Siro Tuena, Nils Balzarolo, John Crameri, Isaia Crameri, Mara Isepponi, Mattia Compagnoni, Alessio Marchesi  Allenatore: Matteo Passini

Risultati:

HC Poschiavo Lupi – EHC Samedan                            9:3

HC Poschiavo Lupi – CdH Engiadina/HC Zernez   3:10

HC Poschiavo Lupi – SC Celerina/HC Albula   19:1

Per gli U11 Emanuele