Sembra ieri che i nostri giallorossi riponevano i propri pattini per la stagione estiva ed eccoci invece -di nuovo- a discorrere di hockey. Dopo la meritata pausa, ad inizio settembre sono cominciati gli allenamenti a secco e, per alcune categorie, pure quelli su ghiaccio a St. Moritz. La categoria che però dà il via al vero e proprio campionato, è la U17, la quale ha già disputato la prima partita in trasferta.

U17: domenica 6 ottobre, i giovani di categoria U17, si vedono già confrontati con la prima partita di campionato contro i compagni del Wetzikon. Purtroppo, le poche ore di allenamento sul ghiaccio potute fare finora, si fanno sentire. Malgrado il bel gioco di squadra dei valposchiavini, infatti, la compagine avversaria si impone nettamente sui giallorossi, concludendo con il risultato di 1:12. Il campionato però è appena iniziato e la nostra U17 non si lascia scoraggiare.

1. squadra: la prima squadra invece, durante il weekend scorso, si è recata ad Eppan per il tradizionale campo d’allenamento. Prima partita di campionato sabato 2 novembre 2024 a Le Prese contro l’SC Celerina.

Finalmente, si torna a respirare aria di hockey a Le Prese! La settimana dal 14 al 18 ottobre ci sarà il consueto Minicamp per tutte le categorie e sabato 19 la riapertura al pubblico! Non vediamo l’ora di incontrarvi numerosi alla pista.