Torneo U 10 EVE a Vicosoprano

Un inizio col botto

Spettatori sugli spalti, attenti e pronti a tifare a questo primo incontro stagionale dell’HCP versione U10. La squadra si presenta con “ vecchi” e nuovi gladiatori, i quali nell’arena, già dalla prima sfida, dimostrano di saper combattere e vincere.
Una squadra con uno schieramento del tutto nuovo e eterogeneo, che però ha seguito un unico obiettivo; portasi a casa la vittoria. E infatti, dopo i primi attimi, che sono serviti per legare e fondere in un tutt’uno la squadra, i nostri ragazzi sono stati capaci di collaborare e acquistare sempre più sicurezza.
Soddisfatti pure gli allenatori Davide Passini e Lubos Konak, i quali, dando le dritte giuste, al momento giusto, hanno guidato alla grande la squadra.
La combinazione di un buon gioco di squadra, con una guida preparata e la grinta dei nostri giocatori, ha dato ottimi risultati. Ecco la formazione della squadra e il punteggio delle quattro partite disputate:

Formazione:

Brian Cortesi (portiere), Lars Balzarolo, Giorgio Rampa, Mattia Rossi, Luca Cantoni, Nicolò Bresesti, Ariele Bottoni, Omar Bottoni, Alessandro Fanconi.

Allenatori: Davide Passini, Lubos Konak. Assistente: Matteo Passini.

Partite:

HC Poschiavo – Celerina 7 – 3
(Lars 4, Ariele 1, Giorgio 1, Mattia 1)

HC Poschiavo – H Bregaglia 7 – 3
(Giorgio 4, Ariele 2, , Omar 2, Lars 1)

HC Poschiavo – HC Albula 17 – 2
(Omar 4, Nicolò 3, Lars 3, Ariele 1, Luca 1, Giorgio 3, Mattia 2)

Finale:

HC Poschiavo – H Bregaglia 8 – 3
(Giorgio 1, Luca 3, Mattia 1, Omar 1, Ariele 2)
Rivedremo gli U10 fra pochi giorni; sabato prossimo al campo di ghiaccio di Le Prese avranno bisogno di una buona tifoseria sugli spalti, mentre lo spettacolo, di certo, ce lo garantiranno loro.
Per gli U10, Sabrina Fanconi-Cazzaniga