2° Torneo Piccolo U10
Vicosoprano, 25 novembre 2018
Per i Piccolo U10, si trattava del secondo appuntamento stagionale.
HC Poschiavo – HC Albula 0:5
Siamo entrati in campo un pò stanchi ma per i primi 10 minuti giocavamo molto bene, ma poi l’Albula con un pò di fortuna riesce a segnare il goal del vantaggio. Proviamo ad avanzare ma i nerobianchi non ci lasciano mai segnare. Ancora 5 minuti di partita e l’Albula riesce ad infilarci ancora 4 reti. Finisce questo primo match e l’Albula vince 0-5.
HC Poschiavo – HC Zernez 1:2
Questa partita siamo molto più carichi rispetto alla prima, ma subito il Zernez trova il vantaggio . Proviamo a segnare ma non riusciamo , dopo 22 minuti finalmente i poschiavini riescono a infilare l’1-1. Iniziamo a giocare molto bene ma 25 secondi al termine il Zernez riesce a mettere a segno il secondo goal. Vince il Zernez per 1-2.
HC Poschiavo – Hockey Bregaglia 4:8
Inizia anche la terza partita subito la squadra di casa si porta in vantaggio. Ma 3 minuti e il Poschiavo è in avanti di 1 punto . 50 secondi e i bregagliotti sono già 2-3. Facciamo fatica a trovare il pareggio ma per fortuna arriva . Iniziamo a essere un pò sconcentrati e il Bregaglia ne approfitta per infilarci 5 reti. Ultimi 10 secondi e il Poschiavo trova il quarto goal ma purtroppo abbiamo perso anche questa per 4-8.
HC Poschiavo – HC Chiavenna 5:6
Iniziamo molto bene e riusciamo a trovare le prime 4 reti. Anche questa volta perdiamo un po`la concentrazione e il Chiavenna mette a segno ben 6 reti. L`ultimo minuto riusciamo a trovare anche il quinto goal, ma la partita finisce. Vince il Chiavenna per 5-6. Il torneo è concluso ma tutti si sono divertiti molto.
Per gli U10 Alex Battilana.