7° Torneo Piccolo U10
Scuol, 27 gennaio 2018
A partire dalla prima partita i nostri atleti hanno dimostrato fin da subito un ottimo gioco caratterizzato da grande tenacia e forte spirito di squadra. Molto ben presenti le importanti strategie nei passaggi e nel costruire uno schema per avanzare oltre la metà campo con tiri importanti e mirati. La squadra ci è sembrata unita in tutte le sue linee. Caratteristica di questa giornata è stata l’ottima determinazione e grande costanza che i ragazzi hanno mostrato durante i tempi di gioco nonostante il punteggio finale. In questa logica ha così preso spazio il divertimento, l’unione, la fantasia tra i giocatori: aspetti assai importanti nel pieno rispetto dell’obbiettivo di squadra. I ragazzi sono stati incoraggiati e sostenuti da un incessante tifo dagli spalti che ha condiviso con trepidazione ogni loro prezioso attimo. Bravi ragazzi, avete dimostrato molto impegno e fermezza … vincere non è sempre così facile, ma il vostro torneo di oggi è stato un vero piacere goderselo dalle tribune!
Formazione HCP: Ascanio Dorsa, Samuel Crameri, Aris Samadeni, Miriana Bottoni, Nathan Crameri, Giacomo Valeri, Damian Paganini, Matteo Raselli, Ian Lardi, Davide Branchi, Oreste Formolli, Alex Battilana, Gabriel Rada.
Risultati:
CdH Engiadina – ECH Lenzerheide 4:7 HC Poschiavo – EHC Samadan 6:10 CdH Engiadina – ECH Samedan 6:6 ECH Lenzerheide – HC Poschiavo 5:1 CdH Engiadina – HC Poschiavo 9:6 ECH Samedan – ECH Lenzerheide 2:11 Per gli U10, Andrea