Torneo EVE U8

Scuol, 13.01.2013

Formazione: (foto prima fila da sinistra) Angelo Crameri (portiere), Gabriele Pianta, Giovanni Rada, Luca Cantoni, Loris Costa, (seconda fila da sinistra) Omar Bottoni, Ariele Bottoni, Alessandro Fanconi, Nicolò Bresesti, Gianpaolo Rossi

Allenatori: Giovanni Vecellio e Lubos Konàk

Domenica 13 gennaio 2013 affrontiamo la lunga trasferta e verso le 10.00 raggiungiamo la bella località di Scuol. I nostri ragazzi sono emozionati e ansiosi di scendere in pista a sgranchirsi le gambe!

EHC St. Moritz 4 – HC Poschiavo 3
Reti:
Omar, Gabriele
La prima partita inizia bene, i giocatori si mostrano compatti e decisi. Omar scuote tutti dal torpore e mette a segno le prime 2 reti. Il St. Moritz reagisce e, anche se il nostro mitico portiere Angelo salva molte situazioni, si porta in vantaggio di due reti. Ad accorciare le distanze ci pensa Gabriele su ottimo passaggio di Omar. Il tempo è ormai scaduto e la partita si chiude 4 a 3.

HC Poschiavo 2 – SC Celerina 3
Reti:
Ariele, Alessandro
Dopo una breve pausa rieccoci in pista e dopo soli 50 secondi Ariele si impossessa del disco e sorprende gli avversari infilando la prima rete. La partita fatica a prendere forma e i giocatori sono piuttosto fermi. Il Celerina pareggia poi si porta in vantaggio, ma subito Alessandro ci fa sognare con una splendida azione e conclude con un perfetto tiro a segno! Purtroppo il Celerina ha la meglio e vince la partita per 3 a 2.

CdH Engiadina 5 – HC Poschiavo 0
Parate: Angelo taaaante
L’ultimo incontro mette a dura prova i nostri giocatori, i quali dimostrano comunque di essere in buona forma e di saper lottare fino in fondo. Ognuno dà il meglio di sé e, nonostante la sconfitta, i bambini possono uscire dal campo a testa alta.

Gli altri risultati:
CdH Engiadina 1 – SC Celerina 2
CdH Engiadina 10 – EHC St. Moritz 1
SC Celerina 10 – EHC St. Moritz 1

Grazie ragazzi per averci regalato un’altra bella domenica di hockey e grazie soprattutto a Giovanni e Lubos che col loro impegno arricchiscono il bagaglio di esperienze dei nostri figli nel bel mondo dello sport. Vi aspettiamo numerosi a Le Prese il prossimo 27 gennaio alle 11.00.

Per gli U8 Mara