Torneo EVE U10

Scuol, Domenica 06.01.2013

Portiera Noemi Hörler
Giocatori Jordan Crameri, Giorgio Rampa, Romano Isepponi, Lars e Sven Balzarolo, Mattia Rossi

H Bregaglia 0 : HC Poschiavo Bears 11

Con solo 6 giocatori cominciamo il confronto con il primo avversario dell’ H Bregaglia.
Dopo ca. 3 minuti si aprono le marcature. Il Bregaglia gioca niente male, ma i nostri ragazzi sono sempre un passo avanti e cosi seguono altre 10 reti con il risultato finale di 11 :0. Degno di nota l’ultimo grande goal di Giorgio su un bel passaggio di Mattia.
Marcatori : Jordan 6x ; Giogio 3x ; Lars 2x
Dopo una lunga pausa di un ora e un buon Hotdog offerto continuamo con le partite

CDH Engiadina 6 : HC Poschiavo Bears 3

Come sempre l’ Engiadina gioca forte e i nostri combattano al massimo. Così ecco la prima rete per il Poschiavo. Giocamo forte ma pian piano si nota il lungo viaggio fatto per arrivare a Scuol. Alla fine il risultato è di 6 reti a 3 per il nostro avversario. Da notare che i nostri giovani hanno giocato una partita molto equilibrata, complimenti!
Marcatore : Jordan 3x

HC Poschiavo Bears 9 : SC Celerina B/Engiadina 1

Contro la seconda squadra del Celerina (mista tra giocatori dell’ Engadina e del Celerina) « i Bears » non scherzano a lungo e giocano delle ottime combinazioni con molti passaggi, i quali ci danno la possibilità di vincere per ben 9 :1. Da notare le belle combinazioni di Lars/Giorgio e poco dopo di nuovo Giorgio/Lars.
Marcatori : Jordan 2x, Giorgio 3x , Lars 2x, Sven 2x

HC Poschiavo Bears 8 : SC Celerina A 4

Ultima partita di questo torneo è stata giocata contro il Celerina. Rimaniamo in pareggio fino a metà partita ma poi prendiamo il largo e il risultato finale è di 8 : 4 per i Bears.
Marcatori : Jordan 4x, Giorgio 4x

Bisogna dire che in questo torneo « i Bears » hanno giocato diverse belle combinazioni, hanno mostrato che sanno fare dei bei passaggi. C`é ancora molto da lavorare sui passaggi e vanno ancora migliorate le posizioni sul campo. Complimenti ai solo 6 giocatori e al portiere che hanno combattuto bene.
Ciao e alla prossima il 20. gennaio a Celerina!

Coach Marco