TORNEO FINALE U10

Vicosoprano, 17.02.2013

Ultimo torneo in questa stagione di hockey a Vicosoprano!

La squadra:
Portiera – Noemi Hörler;
Giocatori– Jordan Crameri, Romano Isepponi, Sven Balzarolo, Lars Balzarolo, Giorgio Rampa, Bryan Cortesi e Mattia Rossi

Prima partita contro il Celerina.
Il gioco inizia con un handicap, alcuni dei nostri “orsi” hanno le gambe pesanti dalla gara di sci di Sabato. Celerina è come sempre uno strano avversario, ma si possono vedere “i frutti del nostro lavoro” con il gioco di passaggio.
Fine prima partita: Poschiavo 4 – Celerina 1; reti: Jordan 2, Giorgio e Lars 1

Dopo 1 ora di pausa, possiamo finalmente iniziare la nostra seconda partita contro il Chiavenna. I forti Poschiavo Bears spazzano i nostri avversari via dal ghiaccio.
Risultato finale Poschiavo 11 – Chiavenna 0 Reti: Jordan 3, Sven 3, Bryan 2, Lars 2, Romano 1

In seguito senza interruzione inizia la nostra terza partita contro il Bregaglia. La stanchezza è ovvia, ma i nostri ragazzi lottano e giocano con gioia e combattività.
Risultato finale Poschiavo 11 – Bregaglia 1 Reti: Bryan 3, Romano 3, Lars 2, Giorgio1, Jordan1, Mattia 1

Ed ecco la nostra ultima partita di questa stagione contro l’ engiadina….e sì, stavolta la vogliamo vincere.
Il gioco è caratterizzato di combattimenti. Il gioco sbalza avanti e indietro, con un plus di possibilità per i nostri Bears. I goal di Jordan e Giorgio ci mettono in risalto. Engiadina però combatte fino alla fine e si avvicinano con una rete. E per la prima volta questo inverno vinciamo contro l’ Engiadina
Risultato finale Poschiavo 2 – Engiadina 1 reti: Giorgio 1 e Jordan 1.

Anche se abbiamo vinto tutte le partite, non era tutto oro quello che luccicava. La squadra ha mostrato i progressi fatti in questa stagione, e spero di vedervi questo estate dal 06.-13. Luglio a Scuol nel campo d’allenamento (http://www.ice-tigers.ch/index.html).

Un grande Grazie a tutte le Mamme e i Papa per il sostegno, a Noemi per tutte le parate, ai giocatori per la combattività e i bei momenti di gioia.