Tanti bambini e tanti goal nel sole di
Le Prese
Le Prese, 3 dicembre 2017
Grande weekend di tornei sul ghiaccio quello appena trascorso a Le Prese. Tanto entusiasmo in pista e a bordo campo e soprattutto tanti, ma davvero tanti bambini che si cimentano in questo sport, molti di loro per la prima volta. Il risultato è una scuola hockey in costante crescita e in grande salute.
Due anni fa raccontavamo con un certo orgoglio di un HC Poschiavo che scendeva in campo con due squadre. Ebbene, in questo primo torneo casalingo sono state addirittura tre le formazioni U8 scese in campo per difendere i colori dell’HCP. E nella quantità si intravedono anche interessanti spazi di qualità. I bambini, di età compresa tra i quattro e gli otto anni, hanno dato quanto potevano, si sono divertiti e sono tornati a casa con una bella esperienza e sicuramente anche belli stanchi.
Squadre partecipanti: HCP Lupi, HCP Orsi, HCP Linci, Engiadina, Samedan, Zernez.
Lupi: Lorenzo Cavallari, Sara Battilana, Emanuele Raselli, Matteo Cortesi, Isaia Branchi, Siro Tuena, Fyn Balzarolo, Jan Balzarolo, Luca Isepponi, Clarissa Paganini
Orsi: Nico Tuena, Alex Pola, Noé Tosio, David Maicher, Samuele Platz, Kevin Platz, Liam Paganini, Daniele Marchesi, Aaron, Noah Plozza
Linci: Gabriel Rada, Nils Balzarolo, Andrea Sardano, Loris Cantoni, Raffaele Pally, Alessio Marchesi, Camilla Cavallari, Lucia Cavallari, Elia Vanotti, Isaia Crameri.
Per gli U8, Paolo