Inizio di stagione più che promettente per gli U8 dell’HCP

Samedan, 7 novembre 2015

Sabato 7 novembre, a Samaden, i più grandi tra gli U8 dell’HC Poschiavo hanno disputato il loro primo torneo stagionale, la prima edizione del PostFinance Trophy.

Formazione: Alex Battilana, Miriana Bottoni, Nathan Crameri, Filippo Fanconi, Fabrizio
Lanfranchi, Jan Lardi, Damian Paganini, Emanuele Raselli, Matteo Raselli, Moreno Rossi,
Giacomo Valeri. Allenatore: Giovanni Vecellio

Subito i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere maturati molto dalla scorsa stagione e nella prima partita contro la formazione del Samaden Flatztaucher hanno vinto con un sonoro 14 a 1.

La seconda partita, giocata contro gli Arena boys Promulins, molto più equilibrata, è terminata con il risultato di 7 a 6 per il Poschiavo.

Dopo la meritata pausa pranzo, ancora due netti successi per la compagine valposchiavina: nelle partite di ritorno i nostri piccoli grandi lottatori vincono ancora agevolmente con i punteggi di 13 a 4 e 14 a 5.

I nostri ragazzi hanno dato prova di essere una squadra concentrata, unita e affiatata, dove tutti hanno dato il proprio contributo per la vittoria; l’unica squadra dell’intero torneo ad essere riuscita a vincere quattro partite su quattro.

Ad allietare ulteriormente la bella giornata, incredibilmente calda e assolata per il mese di novembre, anche un piccolo fuori programma: la torta offerta dai genitori di Fabrizio per festeggiare il suo sesto compleanno.

Grazie di cuore a mister Giovanni per la sempre grande disponibilità e arrivederci a tutti per la prossima partita, il 29 novembre a Le Prese, quando scenderanno in campo anche i nuovi arrivati in squadra.

Per gli U8
Veronica