HC Poschiavo – HC Eisbären
4:16 (2:6,0:5,2:5)
Le prese, 14.12.2014
Formazione: Hörler Noemi, Picenoni Fabio, Balzarolo Lars, Balzarolo Sven, Branchi Giovanni, Compagnoni Tiziano, Cortesi Alessio, Cortesi Bryan, Cortesi Reto, Crameri Jordan, Isepponi Romano, Rampa Giorgio, Rossi Mattia, Tuena Stefano. Allenatori: Passini Davide, Pola Michele
Domenica 14 dicembre si è disputata la partita Poschiavo – Eisbären.
Sapendo di avere davanti un avversario molto forte (il primo in classifica) cominciamo la partita molto concentrati. Riusciamo a infilare il primo gool con Balzarolo Lars su passaggio di Rampa Giorgio. Subito però gli avversari ci impongono la loro superiorità segnando una dopo l’altra ben 6 reti. Solo Cortesi Reto riesce a infilare per noi un’altra rete.
Nel secondo tempo proviamo a tenere il punteggio ma è dura e gli avversari riescono lo stesso ad andare 5 volte a rete e noi torniamo negli spogliatoi stanchi e demoralizzati.
Nel terzo tempo oltre alla stanchezza si è visto che la squadra giocava in modo mal organizzato e che gli avversari erano di gran lunga superiori.
La partita si chiude con il risultato di 4 a 16, con le ultime due reti segnate da Cortesi Reto e Tuena Stefano.
Ringraziamo il folto pubblico, gli allenatori, e Picenoni Fabio per aver trascorso a Poschiavo questo fine settimana. Vi diamo appuntamento per il 3 gennaio a Le Prese per la partita contro il Glarner EC
Auguri a tutti di buone feste
Per i Mini B Giorgio Rampa