HCP – EHC Lenzerheide-Valbella

3:5 (0:1,3:2,0:2)

Le Prese, 24 novembre 2018

 


Dopo il discorso iniziale degli allenatori entriamo in campo molto carichi. La partita inizia molto bene, bei passaggi, alcune opportunità di fare goal e bei tiri, non lasciamo tirare gli avversari e anche il nostro portiere è molto concentrato. Dopo 15 minuti il Lenzerheide riesce a infilare la prima rete della partita.
Finisce il primo tempo sul risultato di 0-1.

Inizia anche il secondo tempo, dopo un po’ i biancoblu riescono ad infilarci anche il secondo goal. A metà del secondo tempo le due squadre cambiano i due portieri. Pochissimi minuti e il Poschiavo trova la rete con Pianta Gabriele. Facciamo di tutto per difendere la nostra porta ma il Lenzerheide riesce a mettere a segno il terzo goal. Subito su un bel passaggio i poschiavini riescono a fare il secondo goal da parte di Balzarolo Xenia. Verso la fine del secondo tempo Pianta Gabriele riesce a trovare il pareggio portando le squadre negli spogliatoi sul 3-3.

Inizia il terzo tempo, 31 secondi e i biancoblu trovano di nuovo il vantaggio. Il tempo trascorre e il Lenzerheide fa molti tiri, ma sempre fuori porta. Anche con un po’ di fortuna per i poschiavini, riusciamo a evitare la rete. Dopo molto tempo arriva purtroppo la quinta rete per il Lenzerheide, che si porta in vantaggio di 2 punti, portando il risultato finale sul definitivo 3-5 a favore degli avversari.

Per i Moskito Alex