HC Poschiavo – EHC Arosa
6:5 (1:1,3:3,2:1)
LE PRESE, 14 gennaio 2017
Sabato, 14 gennaio 2017 abbiamo giocato sul campo di Le Prese contro l’Arosa. La partita è importante e l’agitazione dei giocatori e degli allenatori negli spogliatoi è grande.
Usciamo in campo concentrati e convinti nelle nostre capacità. Anche se non riusciamo a giocare con ordine ci portiamo in vantaggio subito ad inizio partita. La partita continua equilibrata ed il primo tempo si chiude sul risultato di uno a uno. Tutte due le squadre hanno buone occasioni da gol ma i portieri sono in forma e rendono la vita dura agli attaccanti.
Il secondo tempo si chiude ancora una volta in pareggio. Durante la pausa del secondo tempo gli allenatori ci dicono di continuare a combatte e credere nella vittoria.
Entriamo in campo convinti e anche grazie ad alcune penalità contro i giocatori avversari abbiamo diverse occasioni per pareggiare e portarci in vantaggio di una rete a tre minuti dalla fine della partita. Finalmente la sirena finale suona e i primi tre punti di questo campionato sono nostri, per la gioia di tutti.
Fino alla fine del campionato abbiamo ancora tre partite e sono convinto che questa vittoria ci darà la motivazione giusta per finire con diverse vittorie. Prossimo appuntamento domenica, 29 gennaio 2017 sulla pista di Le Prese contro il Wetzikon.
Formazione: Noemi Hörler, Angelo Crameri, Romano Isepponi, Mattia Rossi, Gianpaolo Rossi, Matteo Rota, Giorgio Rampa, Ariele Bottoni, Lars Balzarolo, Sven Balzarolo, Luca Cantoni, Alessandro Fanconi, Bryan Cortesi, Jordan Crameri, Bottoni Omar Infortunata: Francesca Rada
Allenatori: Passini Matteo, Pola Michele. Reti: Jordan – 4 reti, Romano e Ariele – 1 rete.
Per i Mini B, Sven