HC Poschiavo – EHC Chur

2:5 (1:0,0:2,1:3)

Le Prese, 22 novembre 2015

Formazione:    Sven, Lars, Luca, Tiziano, Bryan,  Jordan, Romano, Francesca, Matteo, Giorgio, Mattia, Tifo
Allenatore: Passini Davive

Domenica 22 novembre la squadra HC POSCHIAVO è  scesa in campo contro la squadra del EC CHUR .

Molto motivati entriamo in campo, e dopo qualche minuto precisamente al 04:37 su passaggio di Giorgio, è Sven con un tiro fulminante a segnare il primo goal. Salviamo questo risultato fino alla fine del primo tempo.

Il secondo tempo entriamo in campo molto gasati, però anche molto sconcentrati  cosi al 27:53 incassiamo la prima rete dalla squadra avversaria , ma non è ancora finita al 28:58 incassiamo il secondo goal , stringendo però i denti riusciamo a chiudere il secondo tempo sotto di una lunghezza.

Il terzo tempo entriamo in campo convinti di rimontare, ma è il Coira a fare man bassa infatti al 45:46 purtroppo sono di nuovo loro a segnare, al  47:12 invece siamo noi ad incassare. Il coach chiama il time out e dopo una meritata strigliata riesce a rimetterci in riga. Finalmente segniamo il nostro secondo ed ultimo goal con una strabiliante scivolata di Bryan, e al 55:54 è di nuovo il Coira che segna il quinto ed ultimo goal. La partita si chiude col risultato di 2:5 in sfavore del Poschiavo . Ringraziamo il pubblico del caloroso sostegno morale, e vi diamo appuntamento  alla prossima che avrà luogo a Wetzikon il 5 dicembre.

Per l’HCP
Giorgio