HC Davos – HC Poschiavo

11:1 (6:1,2:0,3:0)

Davos, 8 dicembre 2018

Sabato 08.12.2018 , a mezzogiorno partiamo per la nostra trasferta a Davos. Dopo essere arrivati a destinazione ammiriamo la pista dove gioca il Davos e ci prepariamo per la nostra partita.

La Vaillant Arena stregata non solo per Del Curto


Il nostro allenatore Matteo ci dà le ultime indicazioni e dopo un buon riscaldamento iniziamo. I padroni di casa giocano bene e ci beffano con dei contropiedi. Purtroppo come le ultime partite il primo tempo non riusciamo ad entrare in partita e alla fine del primo tempo i nostri avversari riescono a segnare 6 reti. Prima della sirena Filippo riesce a segnare una rete.

Gli altri due tempi giochiamo bene e concentrati. Abbiamo anche diverse possibilità di segnare ma la porta degli avversari sembra stregata. I nostri avversari invece sono più bravi e fortunati e segnano ancora 5 reti che fissa il risultato finale sul 11 a 1 reti.

Dopo la partita abbiamo la possibilità di visitare il nuovo centro di allenamento per portieri e giocatori costruito dal Davos, grazie mille Ivan per questa possibilità.

La nostra squadra vi ricorda che sabato, 15.12.2018 con inizio alle ore 14.00 giocheremo a Le Prese contro il Prettigovia. Vi aspettiamo!

Per i Moskito B, Xenia Balzarolo

Formazione: Giovanni Rada, Alex Battilana , Xenia Balzarolo, Miriana Bottoni, Elisa Crameri, Lorenzo Crameri, Nathan Crameri, Loris Costa, Stefano Cortesi, Filippo Fanconi, Matteo Frigerio, Nicolas Heis, Matteo Raselli, Madleina Rossi, Giacomo Valeri.
Coach: Matteo Passini