EHC Kreuzlingen-Konstanz – HCP

4:7 (0:3,2:3,2:1)

Kreuzlingen, 16 gennaio 2016

Formazione: Noemi Hörler, Romano Isepponi, Mattia Rossi, Tifo, Matteo Rota, Lars Balzarolo, Tiziano Compagnoni, Giorgio Rampa, Sven Balzarolo, Jordan Crameri, Francesca Rada, Luca Cantoni, Ariele Bottoni


Ultima trasferta di questa stagione per la nostra squadra. Dopo un viaggio di 4 ore, una buona bistecca con spaghetti entriamo in campo concentrati e motivati come leoni.

L’inizio di partita è molto caotico, forse per colpa del viaggio o degli avversari che giocano molto aggressivi. I nostri allenatori, Davide e Michele, ci aiutano però a trovare la calma e al 15’ minuto passiamo in vantaggio con un’azione di contropiede. Da questo momento riusciamo a segnare con regolarità e anche il nostro gioco pian pianino diventa più ordinato. Si vedono delle belle azioni con diversi passaggi e tiri in porta. Causa alcune penalità la partita resta in equilibrio e solamente verso la fine della partita riusciamo ad aumentare il nostro vantaggio. La partita finisce con il risultato di 7 a 4 per noi. Un’altra bella vittoria dopo quella di Coira. Grazie alla vittoria anche il viaggio di rientro sotto la neve non è sembrato così lungo.

Ci restano ancora tre partite sulla pista di Le Prese e sicuramente venderemo cara la pelle.
Vi aspettiamo numerosi a bordo pista. Forza HC Poschiavo Mini.

Per i Mini B, Sven