EHC Chur – HC Poschiavo

5:6 (2:1,1:3,2:2)

Coira, 9 febbraio 2019

Sabato 9 febbraio ci siamo recati a Coira per un’ altra partita.


Iniziamo la partita un po’ stanchi, difatti due minuti di gioco e il Coira passa in vantaggio. Cominciamo a giocare meglio ma il goal non arriva. Il tempo trascorre e il Coira trova la seconda rete ma dopo 10 secondi Gabriele riesce a infilare la prima rete per i Poschiavini. Finisce questo primo tempo sul risultato di 2:1 per i padroni di casa.

Cominciamo molto carichi questo secondo periodo e infatti dopo 2 minuti riusciamo a trovare il pareggio con Filippo. Un altro minuto e Lorenzo riesce a mettere a segno la sua prima rete stagionale. Continuiamo a macinare gioco e Nathan segna la quarta rete. Proviamo ancora a segnare ma il Coira ce lo impedisce riusciendo ad accorciare le distanze portandosi così al terzo tempo sul risultato di 3:4.

Inizia il terzo tempo e il Coira trova la rete del pareggio. Non ci diamo per vinti e continuiamo a giocare credendoci di farcela e in 3 minuti Gabriele fa una doppietta. Riecco il Coira che accorcia nuovamente le distanze. Gli ultimi 5 minuti di gioco sono molto intensi e pericolosi per i Poschiavini perchè gli avversari tentano il tutto per tutto per trovare il pareggio, ma la rete per il Coira non arriva e il Poschiavo batte la capolista per 5:6.

La prossima partita dei Moskito avrà luogo sabato 16.2.19 ore 14.00 a Le Prese con l’ EHC Lenzerheide-Valbella.

Per i Moskito, Alex