Torneo U10 a Samedan

Samedan, 6 marzo 2016

Domenica 6 marzo era di scena l’ultimo torneo della categoria U10 in quel di Samedan.

Alle ore 13.15 puntuali si comincia. Il nostro primo avversario di giornata è il forte e non sempre molto simpatico St. Moritz. Vuoi un pò per il viaggio e un pò perche questo St.Moritz era più forte di noi, le buschiamo di santa ragione senza mai riuscire a contrastarli e renderci pericolosi in attacco e incassiamo reti a scadenze regolari finendo l’incontro con una sonora sconfitta.

La seconda partita ci vede di fronte al più abbordabile Engiadina, avversario che abbiamo battuto più volte questa stagione. Partiamo concentrati e convinti che questa partita è da vincere. Giochiamo bene con delle belle trame di gioco e riusciamo senza grossi problemi a fare nostra questa contesa.

L’ultima partita di giornata ci vede affrontare i padroni di casa del Samedan, squadra che durante questa stagione è migliorata molto e che ci dà sempre filo da torcere. La sfida è molto tirata ed in bilico fino agli ultimi minuti, poi loro prendono il sopravvento e ci battono di misura.

Una bella giornata all’insegna dello sport e dello stare assieme dove il risultato conta ma non è ancora in primo piano e il divertirsi viene prima di tutto.

Visto che si tratta dell’ultimo articolo che riguarda la compagine U10 per questa stagione colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in un modo o nell’altro si rendono utili per far vivere questa società. Un ringraziamento speciale va anche a quelli che si muovono dietro le quinte e vengono nominati poco (comitato) ma che svolgono un lavoro immenso così che tutto funzioni in modo professionale e senza intoppi! Grazie a tutti! Forza HC Poschiavo

Loris Monigatti