HCP : HC Silvaplauna-Segl

15:0 (5:0,5:0,5:0)

 Le Prese, 6.12.2014

Si è disputata sabato 06.12.2014, davanti a 150 spettatori Poschiavini, la terza partita di campionato. Prima partita in casa per la compagine Valligiana. Partita che sulla carta sembrava abbastanza abbordabile contro un Silvaplana, che negli ultimi si è dimostrata una squadra facile, ma non sempre le partite vanno come devono andare.

Questa sera però, l’ HC Poschiavo ha dimostrato di avere ancora un grande cuore e voglia di vincere. Dopo l’ ultima sconfitta in quel di Davos la compagine di Lubos entra in campo più agguerrita che mai. Inizia la sfida e siamo noi ad assalire gli Ospiti, dopo pochi minuti è Fabrizio Raselli che trascina l’ HC Poschiavo nella zona di attacco, e che a fine azione sigla la prima marcatura per i padroni di casa. Spingiamo nel terzo d’attacco, e subito infiliamo, con un tiro maestrale, la seconda rete con Sandro Carozzi. Vanno poi in rete nel primo tempo Alex,Fabrizio,Leonardo.

Non c’è storia oggi la squadra di casa domina come ha dimostrato di saper fare. Non ci lasciamo provocare e manteniamo i nervi saldi. La rete ospite viene gonfiata dapprima da Fabio Bontognali seguito a raffica da Valerio Vecellio, Marcello Raselli, Leonardo Lanfranchi, Fabio Bontognali.

Siamo a 10, potremmo fermarci, ma ricordando gli anni passati la voglia di segnare ancora qualche goal non svanisce. Il terzo tempo non subisce variazioni, voglia di vincere, voglia di riscattarci, andiamo quindi a segno per altre 5 volte. Tiziano Crameri, Leonardo Lanfranchi, poker per lui questa sera, Tiziano Crameri e infine Fabrizio Raselli che sigla l`ultima rete e Hattrick personale.

Tirando le somme, ottima prestazione dell’ HC Poschiavo come prima partita casalinga. Colgo l’ occasione per ringraziare tutte le persone che dedicano del proprio tempo a questa Società, ed infine grazie al pubblico che è accorso in riva al Lago.

Vi aspettiamo sabato 13.12.2014 per la partita casalinga contro l’ HCD Powerplay !

Per l’ HCP Mikelin#31