L’HCP in ritiro a Biasca

dal 15 al 18 ottobre 2015
Dopo due anni di trasferte lunghe e appassionanti in quel di Praga, l‘HCP opta per una campo d’allenamento in ticino.
 

Il ritiro è durato da giovedì 15 fino a domenica 18 ottobre. Una partecipazione di tutto rispetto che ha visto la squadra quasi al completo svolgere allenamenti sul ghiaccio in alternanza con quelli in palestra. L’allenatore Lubos, riconfermato anche quest’anno, ha fatto capire ai giocatori che l’estate è finita e che il tempo del duro lavoro è ricominciato. Non è mancato comunque il tempo per il divertimento e per delle belle cenette in compagnia. Il gruppo è giovane e compatto, cosa che fa ben sperare anche per il futuro.

La squadra è cambiata di poco rispetto allo scorso anno. Da notare c’è il nuovo arrivo in prima squadra del giovane Giovanni Branchi, già battezzato e integrato a pieno nel gruppo e del giovane Reto Cortesi.

Il campionato di terza Lega ha invece salutato i Power Player di Davos, i quali si sono ritirati e ha dato il benvenuto alla retrocessa Engiadina, che darà filo da torcere a tutte le squadre.

Per chi fosse interessato a vedere l’Engiadina, lo Zernez e Il Poschiavo contendersi la Poschiavo CUP è gentilmente invitato sabato 24 ottobre a partire dalle ore 15:00 sul campo di Le Prese.

Vi aspettiamo numerosi

Per l’HCP
Tiziano Crameri