Tradizionale campo d’allenamento per l’HC Poschiavo

Pergine, 15 ottobre 2017

Dall’11 al 15 ottobre si è svolto a Pergine, provincia di Trento, il tradizionale campo d’allenamento dell’HC Poschiavo.

Al cospetto del nuovo allenatore Fabio Zampol la compagine Poschiavina si presenta con 11 giocatori di movimento. Il programma ideato da Coach Zampol è intenso; 8 allenamenti sul ghiaccio, allenamenti di tecnica a secco e sedute di teoria.

Fabio vuole imprimere fin da subito la sua filosofia e stile di gioco alla squadra. Il gruppo ha risposto presente e si è mostrato all’altezza delle richieste dell’allenatore.

Durante il campo d’allenamento l’HCP ha anche avuto l’occasione di visitare la città di Trento e di assaporare l’abbondante cucina locale.

Questi 5 giorni hanno sicuramente contribuito a ritrovare lo spirito di squadra e il feeling tra i giocatori dopo la pausa estiva. Purtroppo alcuni giocatori non hanno potuto prendere parte al campo, ma saranno sicuramente pronti rientrare direttamente sul ghiaccio di Le Prese.

Il primo banco di prova per l’HC Poschiavo sarà la trasferta in programma sabato 28 ottobre a Dübendorf per il secondo turno di Coppa Svizzera.
Il campionato avrà invece inizio sabato 4 novembre alle ore 20:00 in quel di Le Prese dove l’HCP ospiterà il sempre ostico CDH La Plaiv

Vi aspettiamo numerosi a sostenere l’HC Poschiavo!

Per l’HCP Fabio Coduri