SV Prad – HCP 4:8 (2:2,2:3,0:3)
Prato alla Stelvio, 22 ottobre 2017
Come prima partita amichevole di questa stagione ci siamo recati a Prato allo Stelvio in Südtirol. Squadra avversaria del Prad che milita nel campionato CCM equivalente alla serie C italiana.
Primo tempo che ci vede un pò confusi che ci vede andare in svantaggio due volte ma trovando a fine tempo il meritato pareggio.
Secondo tempo che non inizia nel migliore dei modi e ci vede andar sotto di due reti complice uno sfortunato portiere, datoci in prestito dagli avversari per assenza di un nostro portiere. Della seconda parte del secondo tempo le cose cominciano a funzionare e a fine tempo troviamo il 5 a 4 in favore del HCP.
Terzo tempo a senso unico con molte occasioni sprecate da parte nostra, comunque troviamo altre 3 reti. Risultato finale 8 a 4 per la compagine poschiavina.
Un grazie al SV Prad per averci dato la possibilità di disputare quest’amichevole e per averci dato a disposizione il portiere di riserva. Da notare L HCP ha indossato per la prima volta la nuova magia rosso gialla.
Prossimo appuntamento è la seconda partita di qualificazione per la Coppa Svizzera che si disputerà a Dübendorf nel Canton Zurigo sabato 28.10 alle ore 20:15.
Formazione: Manuele Veccelio, Reto Cortesi, Sandro Carozzi, Stefano Tuena, Giovanni Branchi, Alex Crameri, Tiziano Crameri, Fabio Bontognali, Fabio Coduri, Daniele Lanfranchi, Davide Sala
Coach: Fabio Zampol
Reti: 3x Tiziano, 2x Alex e Davide, 1x Manuele
Per l HCP #83 Reto Cortesi