Tutto facile per la squadra U13 a Le Prese. 

La nostra quinta partita, la seconda in casa, ci vedeva impegnati contro il Samedan e si è conclusa molto bene per noi portando molti di noi in rete. 

Appena entrati in campo ci inseriamo subito nel loro terzo e dopo un minuto e quattordici secondi arriva la rete dell’1:0. Andiamo in pausa in vantaggio per 4 reti a 0, però il nostro allenatore Matteo ci dice che la partita non è ancora finita. 

Rientriamo in campo un po’ più fiacchi di prima e infatti a metà del secondo tempo i nostri avversari riescono ad arrivare davanti alla nostra porta e a insaccare la loro prima rete. Dopo riusciamo lo stesso a segnare quattro gol, andando in pausa sul parziale di 8 a 1.

Il terzo tempo fila liscio come l’olio, infatti segnamo addirittura undici gol. Gli spettatori secondo noi sono stati molto soddisfatti del risultato, ma anche della nostra prestazione perché non ci siamo mai disuniti e ci siamo rispettati a vicenda, anche se abbiamo fatto qualche errore di troppo. 

La nostra prossima partita sarà ancora a Le Prese contro il Lenzerheide, sabato prossimo. Speriamo di fare una buona partita e di uscirne vittoriosi.

Formazione U13 – Lorenzo Cavallari, Nico Tuena, Sara Battilana, Jan Balzarolo, Giada Isepponi, Emanuele Raselli, Noè Tosio, Nils Balzarolo, Mara Isepponi, Mattia Compagnoni, Alex Pola, Camilla Cavallari, Isaia Branchi, Matteo Cortesi. 

Per gli U13, Emanuele